Realized

MMXXII

Customer

Famiglia Cecchi

Music

Lorenzo Maiani

Audio Production

Faminore

IL CLIENTE | L’azienda Famiglia Cecchi nasce nel 1893,  grazie qualità come passione e dedizione. Lo spirito imprenditoriale, unito al talento, porta l’azienda ad essere sinonimo di viticoltura in italia e nel mondo.

IL PRODOTTO | Per i festeggiamenti del 125° anniversario di un’attività iniziata grazie a Luigi Cecchi oggi Andrea e Cesare Cecchi, quarta generazione aziendale, guidano l’azienda con le stesse doti di entusiasmo e capacità imprenditoriale che hanno caratterizzato i loro predecessori. Mantenendo la preziosa esperienza ereditata, i due fratelli hanno focalizzato l’attenzione sulla sostenibilità produttiva e sulla capacità di vini realizzati per esprimere il territorio di provenienza, garantendo stimolanti prospettive e sempre nuovi mercati: ogni sorso un’emozione, appunto.

MUSICA & SOUND DESIGN | Nel gesto di un sorso di vino è racchiusa una intera esistenza, quella di chi lo gusta e quella di chi lo produce. Ad accompagnare il lento sollevamento del calice della protagonista (sempre sulla sinistra dell’inquadratura, nei diversi contesti della vita) un brano caratterizzato da una scrittura minimale e da un disegno circolare, eseguito sul registro medio acuto del pianoforte a cui fa delicatamente eco un’arpa. Il leggerissimo tappeto di archi sostiene e contorna le armonie, come in un mix di profumi e livelli di gusto da assorbire con calma e piacere. I timbri femminili delle versioni italiana ed inglese sono stati scelti attraverso il catalogo voci di Faminore.

English Version