Realized

MMXVIII

Customer

Famiglia Cecchi

Music

Lorenzo Maiani

Audio Production

Faminore

IL CLIENTE | L’azienda Famiglia Cecchi nasce nel 1893,  grazie a qualità come passione e dedizione. Lo spirito imprenditoriale, unito al talento, porta l’azienda ad essere sinonimo di viticoltura in italia e nel mondo.

IL PRODOTTO | La Gran Selezione Villa Rosa 2015 incarna ed interpreta perfettamente i connotati della sua eccezionale vendemmia, regalando una maturità, tessitura tannica e progressione che solo le grandi annate concedono. Il colore è vivace e rarefatto, preludio di un olfatto che si rivela estremamente elegante, caratterizzato da note floreali che si sovrappongono e si integrano a un delicato fruttato e a leggere note speziate.

MUSICA & SOUND DESIGN | Strizzando lontanamente l’occhio alla tradizione simbolista francesce di fine ‘900, il brano pianistico si snoda rivelandosi quasi un arabesque debussiano del nuovo millennio. Batteria dal sapore RnB ed un basso corposo introducono le animazioni elaborate sui tratti di inchiostro, conferendo alla magia visiva digitale le certezze di un tempo passato. La voce rassicurante di Bruno Schirripa ed il testo intenso dalla sonorità fortemente musicale conferiscono ulteriore emotività all’intero comparto sonoro che diviene complice, ed un tutt’uno, con la fotografia di impronta cinematografia.

English Version