About

Founded

MMXIV

Brand Manager

LORENZO MAIANI

Headquarter

FLORENCE

Nel corso degli anni, le produzioni in costante crescita e l’esigenza di poter realizzare in completa autonomia, danno luogo alla progettazione di uno studio di registrazione personale e riservato. Cuore di tutti i processi creativi, Faminore è una esclusiva Sound Agency, caratterizzata da una location immersa nel verde a sud di Firenze, che offre prestazioni acustiche eccellenti unite ad un elegante concept di Interior Design.
At the time of globalization, the value of a brand is to be a recognized all over the world, regardless of the language spoken.
Audio branding reaches the public very quickly, stimulating emotion and empathy with the values ​​that the brand is communicating.
So sound affects us more than we think and often forms a highly significant part of how we connect with brands and products.
“L’interesse per la manipolazione totale del suono mi ha sempre portato a studiare e ad approfondirea continuamente gli aspetti complessi e variegati della produzione multimediale: musica, sound design, voice over e presa diretta sono aspetti di uguale importanza da cui scaturisce la mia idea di Audio Branding. Filosofia e mission che, in qualità di Brand Manager di Faminore perseguo, in  equilibrio tra emozione creativa e solidità dell’apparato tecnico.”

LORENZO MAIANI | Faminore Brand Manager
RECORDING
AUDIO BRANDING
SOUND DESIGN
CREATIVITY